unavitasenzaocchiali logo

il BLOG

Una vita senza occhiali…
Per qualcuno è un desiderio, per altri un’esigenza. Qui raccogliamo le testimonianze di chi, dopo aver fatto l’intervento per togliere per sempre gli occhiali, ci racconta che cosa è cambiato nella sua vita. E poi questo è il luogo, nel nostro sito, dove trovare spunti per prendersi cura della propria vista.

Crema di zucca

Crema di zucca

Una crema di zucca gialla che ci riporta ai colori dell’autunno e alla consistenza caldo-morbida di conforto con i primi freddi.

La tua vita è cambiata dopo aver migliorato il benessere dei tuoi occhi?

Raccontaci la tua esperienza!

Vuoi raccontarci che cosa è successo dopo aver fatto l’operazione per risolvere la miopia o la presbiopia o la cataratta? Vuoi condividere con i nostri visitatori una ricetta, un esercizio, un comportamento che ha aiutato te a migliorare il benessere della tua vista? Contattaci compilando il modulo e raccontandoci la tua storia.

Non tutte le proposte verranno pubblicate in questa sezione ma solo una selezione. Le segnalazioni saranno soggette a verifiche tecniche da parte del nostro comitato scientifico.

CARONES Vision tratta i suoi dati secondo quanto disposto dal REG. UE 679/2016. Per la consultazione della privacy policy e la prestazione del consenso al trattamento dei dati, cliccare qui.

Se preferisci

puoi anche inviarci i tuoi consigli via e-mail, tramite un messaggio su WhatsApp o scrivendo il tuo suggerimento su  facebook.

AVVERTENZA

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo. In nessun caso rappresentano una diagnosi o costituiscono la prescrizione di un trattamento. Non intendono e non devono comunque e in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o una visita medica specialistica. Raccomandiamo di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo a qualsiasi indicazione riportata.