Dal 1963

Oltre 50 anni di esperienza dedicati al benessere della tua vista.

MILESTONES

1963
Il Professor Alessandro Valerio Carones fonda il Centro Oftalmo-Chirurgico Carones

2018
Nasce CARONES Vision, una nuova esperienza costruita intorno al paziente

2020
Nasce ADVALIA, la nuova clinica polispecialistica integrata basata sulla “patient experience”, nella nuova sede di Via Domodossola 19 a Milano

Scopri tutte le tappe della nostra storia

Sullo sfondo un’immagine del fondatore, il Prof. Alessandro Valerio Carones

the patient experience

La “PATIENT EXPERIENCE” riformula completamente il paradigma del rapporto medico-paziente. Se venite a trovarci capirete, anzi “sentirete”, ciò di cui stiamo parlando. Perché per noi la “PATIENT EXPERIENCE” è e sarà sempre il centro della nostra missione, la nostra visione, la nostra ragion d’essere.

Convenzioni

CARONES Vision è convenzionato in forma diretta o indiretta con molte assicurazioni sanitarie, fondi di assistenza sanitari e alcune società.

​Il Team

Puoi affrontare con serenità e fiducia ogni scelta relativa al miglioramento della tua vista. Intorno a te chirurghi, anestesisti, ortottisti e tutti i professionisti del Centro sono concentrati su un unico obiettivo: il tuo benessere.
Realizza il tuo desiderio di una vista in pieno benessere grazie al nostro staff pluripremiato, in un Centro all’avanguardia.

Centro Studi Lacrimazione

Prenditi cura adesso del benessere del film lacrimale.

Centro di Contattologia Avanzata

Progettiamo e applichiamo lenti a contatto totalmente personalizzate per i tuoi occhi.

Lavora con noi

Mandaci pure il tuo curriculum e spiegaci perché dobbiamo scegliere proprio te. Se ci convinci, ti chiamiamo subito.

Missione Qualità

Offrire soluzioni refrattive innovative personalizzate per rispondere a problemi ed esigenze visive individuali, nel rispetto della massima sicurezza e comfort: questa è la nostra mission. Vuoi conoscere le nostre procedure per la gestione della qualità? Ci fa piacere metterti al corrente delle nostre strategie a supporto della tua sicurezza.