Al via la campagna di sensibilizzazione “Nebbia a Milano?” di CARONES Vision, che offre uno screening di idoneità all’intervento per eliminare i difetti visivi

Nel quadro della nuova normalità che tutti ci ritroviamo a vivere, la mascherina è diventata parte integrante delle abitudini quotidiane di ciascuno di noi. Un accessorio del nostro abbigliamento che qualcuno interpreta in modo creativo, qualcun altro invece subisce con grande insofferenza.
Un disagio speciale è quello di chi, portando gli occhiali, vive spesso con le lenti appannate, alla ricerca del punto perfetto nel quale assestare la mascherina: non troppo in basso, non troppo in alto, non troppo stretta, mai al punto giusto. Come la metti la metti, ti ritrovi sempre le lenti degli occhiali appannate!

La Campagna

La nuova campagna di CARONES Vision racconta quindi questa storia, alleggerendo la tensione e lasciando che sia il sorriso a guidare questa bella proposta a supporto di chi vive il disagio della mascherina. Se i nostri occhiali sono così appannati da non riuscire a distinguere che quella statua non è la Madonnina e che quindi non siamo a Milano… allora vuol dire che abbiamo proprio bisogno di aiuto.
Ecco quindi che il cuore di questa campagna di sensibilizzazione consiste nella possibilità di ricevere gratuitamente uno screening per valutare la propria idoneità all’intervento necessario per togliere definitivamente gli occhiali. E tutti i problemi a questo correlati. Definitivamente. Un’operazione veloce e indolore, che viene praticata ormai da anni con standard acquisiti, strumentazione all’avanguardia e uno staff medico di assoluta eccellenza.

Come aderire

Da un punto di vista clinico, non tutti possono sottoporsi a questo tipo di operazione e chi desidera farla deve innanzitutto effettuare verificare la propria idoneità. Chiamando il numero di telefono 02 7631 8174 (lun-ven ore 9-18) sarà possibile ottenere questo screening a titolo completamente gratuito, accedendo alla struttura in massima sicurezza (leggi le nostre speciali policy di Prevenzione e Sicurezza).

Per maggiori informazioni è anche possibile telefonare al numero sopraindicato o compilare il form presente nella pagina CONTATTI.

La rivoluzione di coloro che hanno scelto una vita senza occhiali è cominciata. Peccato perdere il momento!