Prevenzione e

Sicurezza

Continuiamo a prenderci cura di voi.
E la vostra sicurezza è la nostra prima responsabilità.

Se in questi mesi difficili siamo riusciti a starvi vicino con l’attenzione e l’eccellenza di sempre è perché per noi responsabilità e sicurezza non sono solo una risposta alla contingenza dell’emergenza. Sono l’inderogabile imperativo della nostra operatività. Oggi la situazione corrente ci chiede di essere ancora più prudenti e responsabili. Noi siamo pronti. Superando anche le linee guida del dettato normativo.

Vuoi sapere come?

1

Innanzitutto accertandoci, già in fase di prenotazione telefonica delle visite, che voi siate nelle condizioni ottimali per poterci incontrare. Accertamento che ripeteremo 72 ore prima della visita e al momento del vostro accesso al centro.

2

Rispettando alla lettera il protocollo di sicurezza del centro, che eccede gli standard di sicurezza richiesti. Dal controllo della temperatura all’igienizzazione delle mani attraverso dispenser collocati in moltissimi punti nei vari piani dell’edificio, dalla sostituzione della vostra mascherina al mantenimento della distanza di sicurezza di un metro (tranne quando l’esigenza medica non richiede diversamente). I vostri accompagnatori non potranno accedere agli ambulatori con voi se non quando indispensabile (in caso di minori o di disabilità, o per accompagnarvi per un trattamento chirurgico). Sarà nostra cura farvi sentire comunque e come sempre a vostro agio. In un momento in cui agio è sinonimo di sicurezza.

3

E proprio sulla sicurezza siamo dannatamente intransigenti. Quando sarete da noi, in attesa di un trattamento chirurgico, effettueremo tutti gli accertamenti necessari alla vostra e nostra sicurezza.

4

Naturalmente, lo stesso senso di responsabilità e cura che pratichiamo nei vostri confronti è prima di tutto applicato alle procedure interne e all’intero staff di CARONES Vision.
Noi non ci stancheremo di ripeterlo: voi, per tutti noi, prima che pazienti, siete persone di cui prendersi cura. Tecnicamente, questa si chiama “Patient Experience”. Molto più semplicemente, il messaggio è “noi ci siamo”, ci siamo per voi.

Hai bisogno di chiarimenti sui nostri protocolli di sicurezza? Scrivici adesso.

1 + 5 =

CARONES Vision tratta i suoi dati secondo quanto disposto dal REG. UE 679/2016. Per la consultazione della privacy policy e la prestazione del consenso al trattamento dei dati, cliccare qui.